Mondialpol assume nuovi Addetti per assistenza passeggeri.
L’azienda Mondialpol ha pubblicato un’opportunità di lavoro per risorse interessate a lavorare come Addetti all’Assistenza Passeggeri in varie città italiane.
Ricordiamo che Vedetta 2 Mondialpol SpA è una delle principali società che opera nei settori della vigilanza, del trasporto e della custodia dei valori. Essa si occupa anche della progettazione e della gestione di sistemi di sicurezza per privati ed aziende. La società ha la sua sede principale a Como ed è gestita dal Gruppo Mondialpol della famiglia Mura e dalla società finanziaria Icofin. Mondialpol è presente in 30 province italiane grazie al lavoro di 3.000 addetti che gestiscono 14.000 impianti di allarme. L’azienda offre servizi di portierato e piantonamento, investigazioni, vigilanza privata e videosorveglianza, ronde notturne, conta, custodia e trasporto di valori.
L’offerta di lavoro Mondialpol riguarda risorse interessate a lavorare sui vari autobus di linea o alle fermate per assistere i passeggeri fornendo informazioni sul servizio, sui titoli di viaggio, e svolgendo attività volte a garantire un servizio efficiente.
Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:
- possesso di un diploma di maturità quinquennale
- possesso della patente B
- conoscenza degli applicativi windows
- conoscenza della lingua inglese o di altra lingua straniera
- disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi o in orari notturni
- doti organizzative e capacità dialettiche
Tale opportunità lavorativa è disponibile presso le città di Pavia, Milano, Crema, Monza e Brianza.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Mondialpol possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.