MUTTI assume 1000 Operai senza esperienza e senza limiti d’età.

L’azienda Mutti, nota nel settore della produzione e lavorazione di pomodori, salse e sughi pronti, ha annunciato una serie di offerte di lavoro che potranno portare grossi risvolti per l’occupazione con oltre 1.000 assunzioni che saranno effettuate a tempo determinato per lo stabilimento di Parma.

mutti lavoro

Ricordiamo che Mutti è un’azienda fondata nel 1899 a Parma con la storica sede di Piazza Montechiarugolo ed è oggi un punto di riferimento del settore. In seguito agli ottimi risultati di crescita fatti registrare negli ultimi tempi ed all’aumento della richiesta per i mesi estivi, l’azienda ha pubblicato oltre 1.000 offerte di lavoro per risorse interessate a lavorare come operai, addetti alle linee di produzione e lavorazione dei pomodori ed addetti al confezionamento.

Per tali posizioni lavorative Mutti è alla ricerca di candidati con almeno 18 anni, disponibili a lavorare su turni ed in possesso della patente e di un veicolo per raggiungere il luogo di lavoro. Mutti ha già precisato che si tratta di assunzioni di carattere stagionale con un contratto a tempo determinato della durata di due o tre mesi.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo Mutti, sia per la sede centrale che per i vari punti vendita, possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

8 Commenti

  1. Buongiorno cerco lavoro sono disponibili anche per fare turni

  2. Ho bisogno di un lavoro in Italia, vengo dal Marocco, ho 2 figli, qualcuno può aiutarmi a lavorare in agricoltura e animali domestici? Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio