MYCHEF assume personale nel settore della ristorazione: ecco come candidarsi.

lavoro cameriere

Opportunità di lavoro in MyChef ovvero la società specializzata nel settore della ristorazione impegnata da tempo nel settore della ristorazione e presente soprattutto nelle autostrade e negli aeroporti. Al momento l’azienda è alla ricerca di diverse figure professionali, come pizzaioli, camerieri, operatori plurisevizi, baristi e responsabili di servizio, con un minimo esperienza nel settore della ristorazione,ovvero presso pizzerie, bar, self-service.
Ma vediamo quelli che sono i principali requisiti richiesti:

* diploma alberghiero
* essere automuniti
* disponibili a lavorare su turni
* esperienza nel settore della ristorazione
* buone doti relazionali
* capacità di lavorare in gruppo.

Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di lavoro part-time a tempo determinato; il lavoro si svolgerà presso i punti vendita MyChef presenti su tutto il territorio italiano, che sembrano essere circa 160 al momento.
MyChef inoltre indica quelli che sono i valori dell’azienda,ai quali i candidati interessati all’offerta di lavoro, dovranno rifarsi per poter sperare in un’assunzione:

* passione per il servizio
* soddisfazione del cliente
* gusto della performance
* spirito di iniziativa
* rispetto degli impegni.

L’azienda, inoltre, offre ai candidati selezionati un percorso di carriera che permetterà di accrescere le proprie competenze e conoscenze. A tal riguardo è presente una vera e propria Accademia di Ristorazione MyChef alla quale possono partecipare giovani di età inferiore ai 30 anni.
Tutti gli interessati, dunque,potranno inviare la propria candidatura visitando il sito.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

4 Commenti

  1. Sarei lieto di un contatto per parlare della persona, e sull’esperienza fatta in precedenza dell’attuale attivita’ di cuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio