NATURA SI assume pasticceri, cuochi, scaffalisti, aiuto cuoco e gastronomi.

 natura si

In Italia la crisi sta portando alla chiusura tantissime aziende che hanno raggiunto livelli di tassazione abnormi: da una recente indagine è emerso che in diverse città (tra cui Roma e Bologna) la pressione fiscale abbia toccato il 74% lasciando nelle mani dell’imprenditore ben pochi spicci all’anno.

Le attività chiudono, la disoccupazione continua a crescere e va di pari passo con la preoccupazione delle famiglie italiane che ormai non riescono più ad arrivare a fine mese; sebbene il periodo sia disastroso, per fortuna esistono ancora diverse società che continuano ad effettuare nuove assunzioni in tutto il territorio nazionale.

Tra queste vi è la famosa NATURA SI, la più importante catena di Supermercati Bio presente in Italia che si occupa della vendita di prodotti alimentari biologici e naturali; attualmente l’azienda, molto rinomata, è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno del proprio team di lavoro.
Le figure richieste sono diverse e tra tutte ricordiamo:

  • Pasticcere per ristorante Bioesserì Milano
  • Gastronomo
  • Cuoco/Aiuto cuoco ristorante per Bioesserì Milano
  • Scaffalista

Per alcune mansioni è richiesta una certa esperienza nel settore o in uno affine, ma l’azienda dà molta importanza sopratutto alla conoscenza dei prodotti Bio. Vogliamo precisare che entrare a far parte del team Natura Si, significa poter godere di un’ottima formazione utile per migliorare la propria esperienza lavorativa.

Per poter inviare la propria candidatura oppure per ottenere maggiori informazioni, fate click qua e attendete qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Commenti

  1. ho letto l’annuncio e sarei interesato alla vostra offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio