NOVARTIS assume nuovo personale in Italia anche senza esperienza.
Il Gruppo Farmaceutico Novartis è sempre alla ricerca di nuovo personale per le sue sedi italiane ed estere. L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni aperte al momento all’interno delle sedi Novartis:
– Vitreoretinal Manager – Milano;
– Statutory Accounting and Reporting Specialist – Origgio;
– ISF Rare Diseases Oncology – Origgio;
– Evidence Development Manager Oncology – Origgio;
– Pricing Implementation Manager – Origgio;
– Executive Assistant Country Head (sostituzione maternità) – Origgio;
– Cataract Procedure Manager – Milano;
– Senior BPA – Torre Annunziata;
– Pricing Specialist – Milano;
– Advanced Technology Manager – Milano
Il Gruppo è sempre alla ricerca di giovani di talento da inserire in percorsi formativi o stage retribuiti che hanno generalmente una durata di 6 mesi che si rivolgono a candidati laureati in maniera brillante e con una buona conoscenza della lingua inglese.
I dipendenti Novartis sono sempre messi all’interno di un ambiente stimolante e gratificante, con retribuzioni sopra la media ed una serie di benefit che portano i lavoratori a vivere una situazione di grande benessere.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo farmaceutico Novartis possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).
Attualmente faccio la parrucchiera, ma lavorare alla Novartis sarebbe un futuro migliore
Vorrei poter lavorare con voi sono nella fascia protetta di invalidità del 67%
Vorrei lavorare c/o di voi per avere un futuro migliore x me e mio figlio.
Anche subito io suno in mobilità quindi chi mi assume a tutti gli sgravi statali..
Gradirei avere la possibilita di lavorare con voi lmilana619@gmail.com
Ho 46 anni sono disoccupata e lavorare per voi sarebbe una bella opportunità.
Buongiorno, mi presento sono Simona ho 45 anni,attualmente sono in cassa integrazione. E’ tempo di una nuova sfida in quanto sono alla ricerca di un posto in cui srescere e poter mostrare le mie qualità, desidero sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio interesse per un eventuale assunzione nella Vostra Azienda.
In attesa di poter avere un colloquio conoscitivo con Voi, ringrazio per l’attenzione riservatami e porgo distinti saluti.
simonadabbeni@gmail.com