Opportunità di lavoro per Operai e Manutentori: ecco come candidarsi.
Sono state pubblicate nuove opportunità di lavoro per diverse risorse presso l’Acciaieria Arvedi per quanto riguarda l’Area a Freddo. Tali assunzioni si sono rese disponibili in seguito agli ottimi risultati di crescita fatti registrare dall’azienda, con un aumento della domanda e conseguente aumento della produzione che necessiterà di 31 nuove risorse che andranno a lavorare in una delle fabbriche storiche italiane.
La notizia è stata confermata da diversi siti di informazione e quotidiani nazionali che hanno spiegato come l’Acciaieria Arvedi di Trieste sia alla ricerca di 31 risorse da impiegare nella propria Area a Freddo, con una suddivisione dei posti che riguarderà:
- 27 Operatori di Produzione: i candidati ideali sono in possesso di un diploma di maturità, esperienza pregressa in un’industria, residenza a Trieste o provincia e disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi.
- 2 Manutentori Elettrici e 2 Manutentori Meccanici: i candidati ideali devono essere in possesso di un diploma di maturità tecnico attinente alla professione, esperienza pregressa in un’industria, residenza a Trieste o provincia e disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi.
Come Candidarsi:
Tutti gli interessati a lavorare presso l’Acciaieria Arvedi di Trieste possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse, entro e non oltre il giorno 27 Maggio 2018.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).