PAM assume Responsabili, Ispettori di Zona e altri Addetti in Italia.

PAM lavora con noi

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati del Gruppo PAM è alla ricerca di nuovo personale.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno di PAM:

  • Responsabili di Punto Vendita: i candidati ideali devono avere un’esperienza pregressa di almeno due anni nel settore e capacità e orientamento al raggiungimento degli obiettivi, rispettando tutte le procedure interne e le disposizioni aziendali. Sono richieste doti organizzative e  di leadership per il coordinamento dello staff del punto vendita.
  • Ispettori di Zona: i candidati ideali devono avere una laurea e una buona esperienza pregressa nella gestione di risorse economiche ed umane. E’ richiesta disponibilità a trasferte sul territorio, per poter supervisionare e controllare circa una decina di negozi che saranno affidati dalla direzione.
  • Buyer Gastronomia: i candidati ideali devono avere doti organizzative e flessibilità commerciale per poter lavorare con efficienza nella Direzione Acquisti Freschi.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo PAM possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio