Pfizer Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Pfizer, azienda nota in tutto il mondo del settore farmaceutico, ha annunciato una serie di assunzioni ed opportunità di stage per le sue sedi in Italia.

pfizer lavora con noi

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle opportunità lavorative attualmente presenti in Pfizer.

L’azienda Pfizer:

Ricordiamo che Pfizer è una compagnia biofarmaceutica leader in tutto il mondo per la produzione, la ricerca e la vendita di farmaci. Essa ha la sua sede principale in quel di New York, negli Stati Uniti, ma fu fondata dai due cugini tedeschi Charles Pfizer e Charles Erhart. Oggi Pfizer è un colosso che è presente in 125 paesi nel mondo ed è quotato alla Borsa di New York. L’azienda è presente anche in Italia dal 1955 con tre stabilimenti produttivi ad Ascoli Piceno e Catania e due sedi amministrative in quel di Milano e Roma.

Posizioni Aperte in Pfizer:

  • Informatori Scientifici del Farmaco: i candidati ideali sono dei laureati o comunque delle persone che abbiano svolto quest’attività prima del 12 marzo 1993. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, degli strumenti informatici ed un domicilio nel territorio di competenza. Il profilo deve avere ottime capacità di negoziazione, conoscenza del sistema sanitaria e dell’industria farmaceutica, capacità di lavorare in team e doti di analisi.

Pfizer offre anche numerose opportunità di tirocini per neo laureati o coloro che hanno completato o stanno completando un master nel settore chimico farmaceutico. Gli stage prevedono formazioni on the job della durata di sei o dodici mesi. Pfizer pesca anche talenti grazie a delle partnership con alcune delle migliori Università italiane: Istud, Cattolica, Luiss, Bocconi, Università di Pisa, La Sapienza.

Il Gruppo Pfizer investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Pfizer tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi in Pfizer:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Pfizer possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio