PoltroneSofà assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

poltronesofà lavoro

Chi non conosce la famosissima azienda Poltronesofà? Di tratta della società italiana fondata da Renzo Ricci, con sede principale Via Raffaele Bendandi n 14 a Forlì, impegnata nella distribuzione di divani e poltrone dal lontano 1995.L’azienda offre ai propri clienti una vasta gamma di prodotti, tutti made in Italy, realizzati per lo più in Emilia Romagna per ciò che riguarda gli articoli rivestiti in tessuto e in Puglia per quelli realizzati in pelle.

In Italia sono circa 152 i negozi distribuiti sul territorio, ma sono presenti anche altri 28 punti in Francia ed 1 a Malta. L’azienda è al momento alla ricerca di varie figure professionali, come venditori, arredatori d’interni, impiegati e tecnici i quali verranno impiegati nei punti vendita presenti in Emilia Romagna, Umbria, Sardegna, Puglia, Toscana, Lombardia, Liguria, Veneto, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Lazio e Campania.L’offerta di lavoro è essenzialmente rivolta a giovani diplomati e laureati i quali come già anticipato verranno inseriti in aree vendite ma anche presso i vari uffici.

Vediamo nello specifico le figure professionali attualmente ricercate con le relative sedi:
* Venditori/arredatori.
Si selezionano laureati, diplomati o candidati con cultura equivalente, in possesso dei seguenti requisiti:
– esperienza maturata nelle vendite
– disponibilità a lavorare sia part time che full time.
Sedi di lavoro saranno le seguenti:Terni, Osimo, Taranto, Modena, Brindisi, Pisa, Milano Corsico, Sanremo, trani, Bassano del Grappa, Savona, Bari, Maglie, Bologna San lazzaro, Tortona, Mantova, Alessandria, Bologna Corticella, Conegliano, Lonato, Fiume Veneto, Vicenza, Carpi, Padova, Roma Capena, Nola, Viterbo, Torino, castagnito, Verbania, Lecce.
* Impiegato ufficio tecnico junior.
Si selezionano candidati che abbiano una conoscenza fluente della lingua francese ed anche esperienza in mansioni analoghe.
Sede di lavoro sarà Villanova di Forlì.

* Impiegato Ufficio Logistico, presso Villanova di Forlì.
Si selezionano candidati che si occuperanno della gestione e programmazione del volume dei carichi di trasporto e della gestione dei rapporti con trasportatori.
* Impiegato ufficio post vendita, presso Forlì
Si richiedono i seguenti requisiti:
– buone competenze informatiche ed esperienza pregressa
– ottima conoscenza della lingua francese
– laurea o laurea conseguiti con ottimi risultati.
Ai candidati selezionati verrà offerta una retribuzione comprensiva di quattordicesima mensilità.
* Tecnico informatico junior, presso Villanova di Forlì.
Si selezionano candidati con i seguenti requisiti:
– laurea ad indirizzo informatico
– esperienza di almeno 1 anno
– conoscenza degli ambienti di sviluppo PHP/Wordpress e Java/Android.

Tutti gli interessati non dovranno far altro che inviare la propria candidatura registrando il curriculum vitae nel data base aziendale e rispondendo online agli annunci, cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

7 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio