QVC assume nuovi Operatori Call Center e altri addetti in Italia.
Sei motivato, persuasivo, socievole e attualmente sei ancora alla ricerca disperata di un lavoro? Non temere, la seguente offerta di lavoro fa decisamente al caso tuo.
QVC Italia è un canale di shopping e intrattenimento televisivo,di origine americana.In Italia nasce nel 2010 a Brugherio (MB) in una sede che ospita anche gli studi televisivi dove vengono trasmessi i live show che spaziano dalla moda al fai da te, alla cucina alla tecnologia.
Il canale va in onda con 17 ore di diretta giornaliera 364 giorni l’anno.Il gruppo QVC in vista di un importante progetto,seleziona numerosi operatori call center.Ma vediamo insieme e nel dettaglio quali sono precisamente le figure professionali che attualmente QVC sta cercando e quali saranno i requisiti richiesti ai futuri candidati.
Si cercano:
Operatori Call Center/inserimento ordini: i futuri impiegati saranno responsabili di accogliere le chiamate da parte dei clienti che desiderano effettuare un ordine, fornire loro l’assistenza necessaria ed inserire nel sistema informatico tutte le informazioni necessarie. I requisiti richiesti sono: buona capacità di comunicare con il cliente, ottima conoscenza della lingua italiana, personalità persuasiva, eccellenti abilità dialettiche e relazionali, capacità di lavorare con il resto dello staff, ottima conoscenza dei software e del pacchetto Office. Il Call Center è attivo 24 ore su 24,7 giorni su 7 (compresi i festivi), è richiesta disponibilità a lavorare anche nelle giornate di sabato e domenica.Ai futuri candidati sarà pertanto offerto un contratto part time ben retribuito.
Payroll specialist: i futuri impiegati dovranno controllare i dati relativi agli stipendi per elaborare il cedolino paga e le dichiarazioni mensili ed annuali per adempimenti fiscali,elaborare i contributi agli enti, le scritture contabili relative al costo del personale, gestire le pratiche amministrative con gli enti, assistere i dipendenti in caso di richiesta di chiarimenti o ulteriori informazioni ,occuparsi delle pratiche di malattia e di infortunio.I requisiti richiesti sono: Possesso di un diploma presso qualsiasi indirizzo di studio,esperienza pregressa di almeno 5 anni gestione di elaborazione paghe e contributi,ottima conoscenza del pacchetto office,in particolar modo di Excel,buona conoscenza della lingua inglese.
Ci sembra doveroso ricordare che le posizioni aperte sono anche le seguenti,ma che al momento non ci sono pervenute notizie più dettagliate.Junior PR Specialist, Interprete inglese tedesco, Custom & Transport Specialist, Supervisor Call Center, Stage Buyers Administrator.Per tanto tutti coloro che sono realmente interessati alle seguenti offerte di lavoro o semplicemente tutti coloro che desiderano avere maggiori informazioni,possono consultare on line il sito web del gruppo,alla sezione “lavora con noi” e decidere se inviare o meno il proprio curriculum vitae,sempre in base agli annunci di proprio gradimento e competenza.
Sono molto interessato al vostro annuncio vorrei sapere come fare a candidarmi a questa opportunità di lavoro.
sono interessato alla vostra proposta…vivo in provincia di Sassari…il mio numero è 3207805855
Buongiorno, interessata al lavoro di Call Center che faccio ormai da 18 mesi per altra azienda, ho bisogno di integrare, vorrei sapere come come candidarmi. Grazie, buona giornata.
E per chi non sa niente del pacchetto office??
Per il call center isogna essere disponibili H24???
Salve, sono interessata a crescere professionalmente in Qvc in quanto credo nel vst team e questo è uno dei motivi che mi porta ad essere molto motivata. Ho più di 15 anni di esperienza in call center. Attendo fiduciosa vostri contatti. Spero a presto.