Selezioni FIAT 2019: si cercano tantissime Figure da impiegare in vari Ruoli.
Fiat, l’azienda che oggi fa parte del Gruppo FCA – Fiat Chrysler Automobiles, ha annunciato nuove assunzioni che saranno effettuate in Italia.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo le aree in cui Fiat ha deciso di assumere nuove risorse:
- Risorse Umane
- Financial Services FCA Bank
- Finance
- Design
- Communications and External Relations
- ICT
- Legal
- Produzione e Tecnologia
- Purchasing
- Ricerca e Sviluppo
- Quality
- Sales and Marketing
- Safety, Security, Facilities
- Supply Chain and Logistics
- Internal Audit
Ricordiamo che lavorare in Fiat permette l’accesso a numerosi benefit che il Gruppo fornisce ai suoi dipendenti, che possono variare a seconda del profilo lavorativo e del paese di impiego. Tra i vari benefit offerti ai dipendenti Fiat vi sono: piani sanitari, piani pensione, mensa aziendale, sostegno finanziario per disabilità ed invalidità, assicurazione sulla vita, centri fitness, programmi di benessere e nutrizione, servizi di assistenza per l’infanzia.
Fiat è sempre attenta anche ai nuovi talenti e collabora con diversi Atenei universitari in Italia. Vi sono numerosi master organizzati dall’azienda e decine di opportunità di stage e tirocini per neo laureati o laureandi che spiccano per abilità e votazioni medie.
Come Candidarsi:
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo FCA possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.