Settore trasporti: si assumono diplomati senza alcuna esperienza.

La ATM – Azienda Trasporti Milanesi ha annunciato una nuova campagna di selezione per giovani tecnici anche senza alcuna esperienza lavorativa da impiegare per la manutenzione dei mezzi e degli impianti.

lavoro atm diplomati

Ricordiamo che la ATM è una società di proprietà del Comune di Milano che gestisce il trasporto pubblico per la città e la provincia circostante. Essa fu fondata nel 1931 ed oggi gestisce quattro linee metropolitane ed una flotta molto nutrita di autobus tra i quali spiccano quelli di ultima generazione dotati di motori elettrici o ibridi. Ad oggi la ATM conta quasi 10.000 dipendenti e fornisce servizi a due milioni di passeggeri ogni giorno.

Le assunzioni proposte da ATM rientrano in un piano strategico volto al miglioramento del servizio offerto e per tal motivo si vogliono inserire tecnici per la manutenzione dei mezzi e degli impianti. La selezione permetterà l’inserimento di giovani neo diplomati in ambito elettrico e meccanico previo superamento di un corso di formazione di 140 ore presso la Nuova Academy Tecnica di cui il 50% di formazione teorica e il restante 50% di laboratori pratici.

Tutti gli interessati alla selezione proposta da ATM si rivolge a candidati in possesso di un diploma tecnico elettronico, elettrotecnico, meccatronico o elettromeccanico. E’ considerato un requisito gradito l’appartenenza alle categorie protette secondo l’articolo 18 della legge 68/99

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo ATM – Azienda Trasporti Milanesi possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio