Si assumono Addetti al Servizio clienti e altro personale a tempo indeterminato.
Sono disponibili nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Toscana presso l’azienda informatica Welcome Italia. In particolare i posti di lavoro si riferiscono ad Ingegneri, Informatici, Product Manager e addetti alle vendite presso le sedi di Lucca e Pisa.
Welcome Italia è alla ricerca di diplomati e laureati da impiegare in diverse mansioni nelle sue sedi toscane, ma vediamo i dettagli delle offerte.
- Junior Product Manager: la risorsa assunta dovrà lavorare nel settore marketing e pianificare obiettivi e strategie per vendere i prodotti. Il candidato ideale è un laureato in marketing, ingegneria o informatica con un’esperienza di almeno 1-2 anni in una mansione analoga.
- Ingegnere: i candidati ideali sono laureati in Ingegneria che dovranno effettuare interventi tecnici nelle zone di lavoro di Lucca o Pisa. E’ richiesto quindi un domicilio nella zona operativa e disponibilità a lavorare su turni tutti i giorni.
- Servizio Clienti: le risorse assunte dovranno occuparsi del call center del numero verde e gestire le richieste di assistenza dei clienti. I candidati ideali sono diplomati o laureati con un’esperienza di almeno due anni nel campo del servizio clienti.
- Sviluppatore Software: la risorsa assunta dovrà progettare e sviluppare i servizi di telecomunicazione delle aziende clienti e sviluppare i software gestionali per le aziende. Il candidato ideale ha una laurea in una disciplina tecnico-scientifica e possiede un’esperienza almeno triennale in una mansione dove è previsto l’uso di linguaggi C o PHP e dove è previsto l’uso di un database relazionale.
- Neolaureati: i candidati ideali sono neolaureati in Ingegneria Informatica o Informatica che potranno svolgere un percorso formativo. Essi dovranno conoscere bene Linux e i sistemi operativi Windows, ma anche linguaggi di programmazione come Java, PHP o CC e saper gestire i vari database.
Candidatura
Per candidarsi ad una delle offerte di lavoro di Welcome Italia bisogna registrarsi sul sito internet del Gruppo e visitare la sezione apposita relativa ai lavori e registrare il curriculum vitae in prossimità degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).