Si assumono Cuochi con ottimo stipendio: ecco come candidarsi.
Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero nella vicina Francia sarete felici di sapere che un ristorante di Maurienne è alla ricerca di 2 Cuochi esperti per i quali è prevista una retribuzione di 1500 euro al mese.
Il termine ultimo per inviare la propria candidatura è stato fissato al 25 Agosto 2016.
La raccolta delle candidature è stata organizzata dalla rete Eures e tutti i candidati dovranno essere disponibili ad un trasferimento nella cittadina di Maurienne, nel dipartimento della Savoia francese.
Tutti i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:
- possesso di un diploma di maturità di scuola alberghiera
- esperienza di almeno tre anni in una cucina di ristorante
- conoscenza della lingua francese o inglese di livello medio
- madrelingua italiani
- conoscenza della cucina francese e della cucina italiana, con creatività per antipasti e cucina flambè
- motivazione, entusiasmo, voglia di imparare
- disponibilità immediata e urgente
Inizialmente le due risorse assunte firmeranno un contratto a tempo determinato di 6 mesi, al termine del quale ci sarà la possibilità di rinnovo con un contratto a tempo indeterminato. Nella fase iniziale sarà fornito un alloggio vicino al ristorante per un affitto simbolico che va dai 50 ai 100 euro mensili.
Tutti gli interessati ai due posti come Cuochi in Francia possono inviare il proprio curriculum vitae con lettera di presentazione direttamente all’indirizzo email eures@cittametropolitana.torino.it entro il 25 Agosto 2016.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettiamo a disposizione la pagina ufficiale dell’annuncio di lavoro.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).