Si assumono infermieri a tempo indeterminato in Irlanda e nel Regno Unito.

infermieri regno unito

Nuove opportunità di lavoro nel settore infermieristico in Irlanda e nel Regno Unito: sono aperte le candidature per assunzioni di 200 infermieri con contratto a tempo indeterminato.C on le diverse sedi sparse nel Regno Unito, in Scozia, Irlanda, Galles, la Four Season Health Care nata nel 1980, e che gestisce ben 4555 case di cura con un totale di 23.965 posti letto, contando circa 30 mila dipendenti, è alla ricerca di nuovi collaboratori specializzati da inserire nel proprio organico.

In collaborazione con EURES Milano, l’azienda britannica ha aperto la selezione di 200 infermienti da assumere con contratti a tempo indeterminato; il personale assunto potrà svolgere la professione presso le strutture presenti in Irlanda e nel Regno Unito e sarà seguito da un manager e avranno concrete possibilità di crescita professionale.

La ricerca è rivolta a infermieri laureati con almeno un anno di esperienza, escluso il tirocinio, sarà necessario allegare due lettere di referenza al proprio curriculum aggiornato. La preferenza è rivolta a coloro i quali sono già iscritti all’albo professionale nel Regno Unito o comunque disposti a inscriversi, potranno essere valutate inoltre esperienze di 6/8 mesi purchè si abbia un ottimo livello di inglese.

L’attività lavorativa è di assistenza ai pazienti, controllo dello staff, monitorando i turni giornalmente, l’infermiere dovrà assistere il manager e il vice direttore della casa di cura, sviluppando dei piani di assistenza del paziente. Intraprendere delle conversazioni con i pazienti e i parenti degli stessi, e controllare i farmaci, inoltre è necessario far rispettare le norme di sicurezza e riconoscere le priorità.

Il contratto di lavoro prevede un turno full time di 40 ore settimanali con una retribuzione di 11/13 sterline l’ora, inoltre l’azienda si farà carico del volo di andata, delle spese del primo mese di affitto e della caparra, se non superiori a 400 sterline e del volo di ritorno dopo almeno un anno di servizio. Inviate il vostro curriculm aggiornato in inglese entro il 22 novembre 2013 all’indirizzo mail eures@provincia.milano.it

Per ulteriori informazioni consultate la scheda che trovate qua.

2 Commenti

  1. Cimplimenti x l articolo.mi piacerebbe trovare lavr in svizzera cn voi x l esperienza avute..grazie

  2. vorrei trovare lavoro di operatore socio sanitario presso qualche ospedale, o clinica…ho 50anni e parlo bene l’inglese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio