Si assumono Letturisti di Contatori Elettricità e Gas: ecco come candidarsi.
Si assumono Letturisti di Contatori Elettricità e Gas: ecco come candidarsi.
Nonostante l’aumento della percentuale di disoccupati presenti in Italia, continuano le offerte di impiego promosse da tantissime aziende: oggi è il turno di Manpower, famosissima Agenzia per il Lavoro, che è alla ricerca di Letturisti di Contatori Elettricità e Gas da inserire all’interno di un rinomato gruppo aziendale.
I candidati avranno il compito di leggere accuratamente i contatori del gas e dell’elettricità, situati all’interno degli appartamenti privati. Desideriamo ricordarvi che l’attività prevede l’ausilio di uno smartphone come strumento di lavoro.
Contratto:
Il contratto di lavoro proposto dall’azienda è di tipo part-time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, della durata iniziale di un mese con possibilità di proroga.
Requisiti.
I requisiti essenziali richiesti dall’azienda e necessari affinchè ci si possa candidare correttamente all’impiego appena illustrato, sono i seguenti:
- Disponibilità Immediata
- Capacità di adattamento
- Attitudine minima verso le tecnologie (ricordiamo che si dovrà utilizzare uno smartphone per poter lavorare)
Come Candidarsi:
Candidarsi a questa mansione, è alquanto facile e immediato: basta infatti leggere tutto l’articolo sopra riportato e infine fare click qua.
Successivamente è necessario attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente e infine inviare la propria candidatura facendo click sull’apposito tasto indicato a video.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).