Si assumono Ottici, Operatori Socio Sanitari e altri Addetti in Italia.
Il settore della sanità offre ancora nuove opportunità di lavoro e la selezione dei candidati è affidata all’agenzia per il lavoro Articolo1. Saranno 55 le risorse da impiegare nei ruoli di Operatori Socio Sanitari, Farmacisti ed Ottici in vari negozi e aziende sanitarie delle regioni Valle d’Aosta, Lombardia, Friuli Venezia Giulia e Veneto.
Secondo quanto descritto dall’agenzia i posti disponibili sono i seguenti:
- 25 posti come Ottici in Friuli e Veneto
- 20 Operatori Socio Sanitari per conto di RSA in Veneto
- 10 Farmacisti ad Aosta, Verona e Varese da impiegare in dei piccoli corner di parafarmacia
I 20 Operatori Socio Sanitari dovranno lavorare in alcune Residenze per Anziani e dovranno quindi essere specializzate nell’assistenza per i meno giovani, ma anche predisposti ai rapporti interpersonali da tenere con gli stessi pazienti e con i parenti.
Tutti i candidati devono soddisfare i soliti requisiti per quanto riguarda questo tipo di posizioni:
- età superiore ai 20 anni
- godere dei diritti civili e politici
- non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
- idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
- avere espletato gli obblighi di leva militare
- possedere un titolo di studio adeguato per la mansione scelta, una laurea in Farmacia per i Farmacisti o una qualifica da Operatori Socio Sanitari
Tutti gli interessati possono inoltrare la propria candidatura direttamente inviando il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il decreto legge 196 / 2003 direttamente all’indirizzo di posta elettronica sanita@articolo1.it , indicando nell’oggetto della mail anche la posizione per cui ci si candida.