Sky Italia ricerca addetti alla vendita su tutto il territorio nazionale.
Ennesima occasione di lavoro per tutti coloro che aspirano ad un posto nel settore del commercio: Sky Italia, infatti, per ampliamento del proprio organico ricerca nuovo personale su tutto il territorio italiano.
Allo stato attuale il gruppo televisivo ricerca maggiormente 50 venditori da inserire gradualmente nel proprio staff.
Oltre ad una formazione continua con possibilità di crescita nell’azienda, Sky Italia inserirà i futuri selezionati con contratti di procacciamento d’affari (non è obbligatoria l’apertura della partita iva) della durata iniziale di un anno.
L’attività in questione avrà come oggetto la promozione e la vendita dei pacchetti Sky volti all’acquisizione di nuovi clienti e alla fidelizzazione del parco abbonati. Il lavoro si svolgerà in località predeterminate (come ad esempio Gallerie, Fiere e Centri Commerciali).
Requisiti principali per poter accedere a tale candidatura:
– Ottime capacità interpersonali, negoziali e di vendita;
– Buone capacità comunicative e della lingua italiana;
– Automunito;
– Flessibilità e Disponibilità (festivi e feriali);
– Precedenti esperienze lavorative nel settore commerciale (esattamente della vendita);
– Disponibilità a brevi spostamenti nella zona del domicilio.
Si offrono:
- Formazione e assistenza continua
- rimborso spese e percentuale su vendite
- Possibilità di sviluppo
- Contratto di lavoro autonomo
La seguente offerta lavorativa, rivolta ad entrambi i sessi, è aperta su tutto il territorio nazionale e ha carattere d’urgenza.
Sky è una piattaforma televisiva italiana edita da Sky Italia S.r.l. e posseduta dal gruppo 21st Century Fox[3], nata il 31 luglio 2003 dalla fusione tra TELE+ e Stream TV.
Tutti coloro che risultano essere interessati all’offerta sopra descritta, potranno inviare la propria domanda di candidatura cliccando nella seguente pagina.