Supermercati Alì lavora con noi: tutte le offerte di lavoro.
Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Alì è alla ricerca di nuovo personale.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
L’azienda Alì:
Ricordiamo che la catena di supermercati Alì è stata fondata nel 1971 con la prima apertura di un punto vendita in quel di Padova. Il Gruppo però è stato originariamente fondato prima, nel 1958, da un’idea di Francesco Canella che rilevo la licenza di un negozio di nome Onarmo e da allora ha lavorato fino a diventare una realtà considerata nel settore della Grande Distribuzione Organizzata quando nel 1991 consolida l’espansione con la fondazione del marchio Aliper. Oggi la catena di supermercati Alì è presente in Emilia Romagna e Veneto con decine di punti vendita ed oltre 3.000 dipendenti in servizio.
Posizioni Aperte in Alì:
Come detto, la catena di supermercati Alì ha annunciato l’apertura di nuovi punti vendita all’interno del territorio nazionale e si renderanno quindi disponibili una serie di posizioni lavorative. Non ci è dato ancora sapere precisamente quali saranno i posti di lavoro disponibili, ma è facile immaginare che per la maggior parte sarà assunto personale tipico presente in un supermercato e saranno quindi ricercati candidati interessati a lavorare come Commessi, Cassieri, Addetti alle Vendite, Macellai specializzati, Addetti per il reparto pescheria, Addetti per il reparto ortofrutta ed Addetti per il reparto Gastronomia.
Tutti i candidati dovranno sicuramente rispettare una serie di requisiti tipicamente richiesti dall’azienda Alì:
- disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi
- capacità di risolvere problemi e lavorare in situazioni di stress
- capacità dialettiche
- motivazione, precisione, entusiasmo
Attualmente le posizioni aperte in azienda sono tante:
- Addetti Vendita (ecco l’articolo che vi spiega cosa fa l’Addetto Vendite)
- Addetti Macelleria
- Neolaureati in Informatica
- Personale Caorle, Jesolo, Cavallino
- Responsabile di magazzino
Come Candidarsi in Alì:
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Alì, sia per il nuovo punto vendita di Bologna che per quelli già in esercizio possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
59 anni ucraina cerca lavoro a par-time, abitante a padova