Supermercati NaturaSi assumono Scaffalisti, Erboristi e altri Addetti.
Sono disponibili nuovi posti di lavoro presso i supermercati biologici NaturaSi. La nota catena di supermercati è alla ricerca di diverse figure professionali da destinare in numerosi punti vendita disseminati sul territorio nazionale.
Dettagli dei posti di lavoro
NaturaSi è alla ricerca di nuovo personale da destinare nei propri supermercati e la domanda è rivolta anche a giovani senza esperienza che saranno introdotti con un tirocinio della durata di sei mesi con retribuzione di 400 euro al mese più i buoni pasto.
Ma vediamo nel dettaglio le figure professionali richieste al momento.
Addetto ortofrutta. Il candidato ideale conosce i prodotti ortofrutticoli e la cura per fare in modo che ne siano rispettate le principali caratteristiche. La risorsa ha ottime doti comunicative per aiutare i clienti. L’esperienza pregressa non è richiesta, ma gradita.
Erborista cassiera. Il candidato ideale è un laureato in Erboristeria che conosce le regole base dell’alimentazione ed è in grado di spiegare ai clienti i vari prodotti.
Scaffalista. Il candidato ideale è in grado di aiutare i clienti ed è veloce e preciso nella sistemazione dei prodotti. E’ gradita esperienza pregressa nel ruolo.
Addetto gastronomo. Il candidato è capace di illustrare la linea di formaggi e salumi del supermercato ed è esperto nel ruolo da svolgere.
Responsabile punto vendita. Il candidato ideale è capace di coordinare il personale del punto vendita ed è a disposizione del cliente per qualsiasi situazione. Un’esperienza nel ruolo è gradita.
Oltre alle figure indicate sono ricercati anche addetti alle vendite, snackisti e giovani cui interessano degli stage. E’ possibile candidarsi in qualsiasi momento anche spontaneamente.
Candidatura
Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro presso i supermercati biologici NaturaSi possono visitare il sito ufficiale del Gruppo e registrarsi presso la pagina delle “carriere e selezioni” (lavora con noi) selezionando gli annunci secondo i propri interessi.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).