Tata Italia assume nuovo personale: ecco come candidarsi

Tata Italia, catena di negozi di calzature ed accessori, ha annunciato una campagna di selezione per ricoprire diverse posizioni per i punti vendita e per la sede centrale in Puglia.

TATA ITALIA

L’azienda Tata Italia:

Ricordiamo che Tata Italia SpA è un’azienda italiana nota nel settore delle calzature che ha la sua sede centrale a Bitonto, in provincia di Bari, in Puglia. Essa è stata fondata nel 2000 dalla famiglia Tatarella ed oggi si occupa della produzione e della vendita di scarpe per donna, uomo, bambino e accessori. Ad oggi il brand conta una rete di punti vendita di 100 negozi divisi tra vendita diretta e franchising, ed un totale di 300 dipendenti.

Posizioni Aperte in Tata Italia:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni aperte in Tata Italia in Lazio, Puglia, Veneto, Piemonte, Campania, Friuli Venezia Giulia, Marche, Lombardia, Calabria e Sardegna:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono in possesso di doti commerciali ed orientamento al cliente ed hanno maturato una buona esperienza nella mansione. Essi sono capaci di lavorare in situazioni di stress ed hanno una buona attitudine al lavoro fisico. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso i punti vendita di Aprilia (Latina), Bari e provincia, Bussolengo (Verona), Casamassima (Bari), Foggia, Nichelino (Torino), Pompei (Napoli), Roma, Udine.
  • Store Manager: i candidati ideali hanno maturato almeno due anni di esperienza nella grande distribuzione organizzata, conoscono i principali strumenti informatici ed hanno doti di leadership. E’ richiesta capacità di gestione del personale e passione per il settore della moda. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso i punti vendita di Bari e provincia, Porto S. Elpidio (Fermo), Brindisi, Orio al Serio (Bergamo), Udine.
  • Capo Reparto: i candidati ideali devono aver maturato una forte esperienza nel ruolo in realtà ben strutturate, ancor meglio se nel settore delle calzature. Sono richieste ottime doti commerciali, conoscenza degli strumenti informatici e flessibilità oraria. Tale opportunità di lavoro è disponibile presso la sede di Olbia, in Sardegna.
  • Responsabile Amministrativo: i candidati ideali sono dei laureati in economia con forte esperienza nel settore, maturata in posizioni di responsabilità. Sono richieste ottime conoscenze in ambito contabilità e bilancio, controllo di gestione e tesoriera, conoscenze aggiornate delle normative fiscali. Chiudono il profilo ideale buone conoscenze del pacchetto Office e dei sistemi ERP, nonché della lingua inglese. Tale opportunità di lavoro è per la sede centrale di Bitonto.
  • Impiegato Amministrativo: i candidati ideali sono dei laureati in economia o diplomati ragioneria con buona esperienza nella mansione ed ottima conoscenza degli applicativi Office e dei software gestionali di contabilità. Tale opportunità di lavoro è per la sede centrale di Bitonto.

Come candidarsi in Tata Italia:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Fincantieri possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio