Technogym assume nuovo personale in Italia.
Amate prendervi cura del vostro corpo? Avete una passione particolare per lo sport e non potete fare a meno di allenare i vostri bicipiti e addominali? Allora il lavoro che stiamo per presentarvi fa sicuramente per voi.
Tecnogym è ufficialmente alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle proprie sedi.Tecnogym è un’azienda produttrice di attrezzi per lo sport,fu fondata nel 1983 da Nerio Alessandri e sin da allora si è dimostrata azienda leader.Vanta parecchie zone sparse in tutto il mondo e ad oggi i suoi dipendenti sono circa 2.200,non molti se si pensa alle decine di centri benessere che ha aperto in questi ultimi 6 anni.Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e soprattutto quali sono requisiti fondamentali per un futuro impiegato in Tecnogym.
Qui di seguito sono riportate le figure professionali ricercate:
- Sales agent Club e HCP per la sede di Roma nel Lazio
- Android o iOS Developer per la sede di CesenaUI –
- UX Designer per la sede di Cesena
- Sales Agent Club e HCP e H&H per le sedi pugliesi di Lecce, Taranto e Brindisi
- Digital Project Manager per la sede di Cesena.
I requisiti richiesti sono:
- Buona conoscenza della lingua italiana
- discreta conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese o francese a scelta)
- possesso di un diploma presso qualsiasi indirizzo di studio
- maggiore età
Per tanto tutti coloro che sono interessati alla seguente proposta di lavoro,desiderano candidarsi o chiarire eventuali dubbi a riguardo possono farlo scrivendo e inviando il proprio curriculum online al seguente sito web dell’azienda precisamente nella sezione ” posizioni aperte”.