Trony assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.
Nonostante il Decreto del Fare e le nuove “occasioni” di lavoro che dovrebbe procurare il governo Letta, la situazione in Italia continua a precipitare… Ogni giorno chiudono migliaia di aziende, causando gravi problemi alle famiglie italiane che non riescono più ad arrivare a fine mese..
Tra le aziende in continua espansione e con grandi prospettive di crescita, vi è Trony: considerato come uno dei colossi dell’elettronica, ora il gruppo conta più di 160 filiali sparse all’interno del territorio italiano. L’obiettivo dell’azienda è quello di accontentare i propri clienti e servirli nel miglior modo possibile.
La catena di negozi, nata nata nel 1991 facente parte del gruppo “La Rinascente”, solo 6 anni dopo si rese indipendente diventando una catena nazionale in grado e con l’obiettivo primario di contrastare la potenza delle aziende estere presenti in tutto il mondo.
Proprio per questo motivo Trony è alla ricerca di diverse figure tra cui addetti alla vendita, personale presso il call center e assistenti clienti: i primi si dovranno occupare della vendita oggetti di elettronica che sono presenti all’interno dei vari punti vendita.
Gli addetti al call center avranno il compito di rispondere al telefono e aiutare i clienti a sbrigare le problematiche; infine quelli facenti parte dell’assistenza clienti, dovranno occuparsi di assistere i clienti nella miglior maniera possibile.
Candidarsi è facilissimo, infatti basta cliccare qua e attendere qualche secondo affinchè il sito venga caricato correttamente. Una volta dentro, basterà compilare tutti i dati e allegare il proprio curriculum vitae.
prendetemi in prova grazie
sarei ben contenta di poter lavorare presso di Voi, era ora che qualche azienda seria assumesse…
ok
sono di terni
sono disoccupata
sto cercando un lavoro serio
cerco un lavoro serio grazie.
sono un “giovane” pensionato di 58 anni non abituato a fare il pensionato. Ho ancora la forza e la voglia di lavorare. Grazie
mi piacerebbe essere contattata per un eventuale assunzione presso di voi. Grazie, aspetto vostre risposte. Il mio recapito telefonico è il seguente: 3488454362.
Ho lavorato nella laccatura, ma me la cavo anche con l’elettricità grazie. Prov. Caserta
mi chiamo Barbara ho 20 anni ho tanto bisogno di lavorare abito ad aAzio grazie infinite
sarei molto contenta di lavorare per voi ne ho proprio bisogno..sono della provincia di brindisi e ho 25 anni
Salve son un 19enne appena diplomato in ragioneria e sarei molto disponibile a lavorare presso voi. Mi ritengo una persona molto socievole, vivace rispettosa educata e molto responsabile nel svolgere qualsiasi tipo di lavoro. Grazie contattatemi quando volete
Tanto non chiameranno mai, ma un tentativo lo faccio! Ne ho mandati mille mandiamo il 1001! Buon lavoro ragazzi! Trony non ci sono paragoni! Ahahah 🙂
AHHAHA MA QUESTI CHIEDONO LAVORO AD UN ARTICOLO PUBBLICATO ONLINE .. MA STATE BENE?? SVEJAAAA EHHH
Peccato che al sud specialmente a Taranto la il personale e sottodimensionato. Si perdono tante vendite perche i clienti non aspettano ovviamente mezzo ora un ora… Gli addetti vendita devono fare tutto e stanno stressati a certi livelli. Li ho visti pure spingere pedane come gli schiavi antichi in salita. L edificio e vecchio e non ha nemmeno l ascensore per i disabili ma solo le scale. Gli addetti vendita lavorano in nero qualche ora in più a settimana
Vorrei avere la possibilità di arrivare alla pensione, sono una donna di 56 anni che è stata costretta a chiudere un’attività commerciale.
assunta leonilde de melis