Una signora non paga Equitalia e brucia le cartelle esattoriali in diretta tv.
Una signora decide di non pagare Equitalia e preferisce bruciare le cartelle esattoriali in diretta tv: il risultato è pazzesco!
ROMA – Ci troviamo a Montecitorio e protagonista della vicenda è una signora di mezza età che, ossessionata dai debiti e dalle cartelle esattoriali Equitalia, decide di compiere un gesto alquanto incredibile..
Armata di accendino e di secchio, attira la folla presente nelle vicinanze e mostra tutte le cartelle a coloro che la circondano: ben 78mila euro di debiti che, nel giro di qualche minuto, la donna decide di bruciare sotto il frastuono di decine di applausi.
Ecco il video incredibile:
Questa è la dimostrazione che gli italiani sono arrivati ad un punto estremo: come afferma la stessa signora Anna, non avendo un lavoro diventa veramente impossibile arrivare a fine mese e, a maggior ragione, poter pagare i propri debiti.
Il governo dovrebbe intervenire e aiutare tutti coloro che hanno problemi nel restituire i soldi precedentemente chiesti alle banche o ad altri istituti creditizi: la maggior parte delle volte si tratta di piccoli imprenditori che, a causa della crisi economica che ha colpito tutto il mondo durante questi ultimi anni, non riescono più a portare a casa lo stipendio utile per far campare la propria famiglia.
Se cercate un modo per poter risolvere i problemi di debiti con Equitalia e le banche, potete visionare quest’articolo; inoltre desideriamo ricordarvi che con il nuovo decreto Salvini, possono essere condonate tantissime multe (cliccate qua per maggiori informazioni).