Virgin Active assume consulenti vendita, estetiste, istruttori fitness e altro personale.
La Virgin Active è una catena di centri fitness appartenente al gruppo Virgin di Richard Branson, personalità attiva e dinamica che opera nel settore precisamente dal 1999 data stessa in cui nacque la catena.Il marchio Virgin Active è presente in sei paesi: Sudafrica,Gran Bretagna,Portogallo,Spagna,Australia e la nostra Italia.
Solo l’Italia vanta già 26 club ai quali andranno ad aggiungersi le prossime aperture che avranno come sede:Napoli,Milano e Roma e in un futuro si conta di inserire anche :Torino,Bari e Como. Tutto questo è sorprendente perchè specialmente negli ultimi anni la Virgin Active ha ottenuto grande successo ,grandi traguardi e grandi riconoscimenti qui in Italia.Andiamo però ad analizzare con attenzione la situazione e scopriamo insieme di quali figure lavorative e soprattutto quali requisiti deve avere il personale che Virgin Active sta cercando.
Si cercano:
- consulenti alle vendite a: Torino,Brescia,Perugia,Venezia (Mestre).
- Responsabili centro benessere a :Bologna ( Casalecchio).
- Estetista a:Bologna,Milano,Brescia e Roma.
- Istruttore per corsi acqua fitness a :Roma.
- Istruttore corsi musicale a :Catania.
- Assistente istruttore di fitness a :Roma,Catania,Milano e Venezia.
La figura del consulente vendite si occupa in generale di promuovere l’attività tramite abbonamenti mensili o annuali che saranno presentati al cliente con professionalità e per essere professionali è necessario avere un atteggiamento cordiale,gentile e disponibile.
Per tanto i requisiti richiesti per candidarsi a questa offerta sono i seguenti:
- Breve esperienza nella vendita di servizi come:Fitness, turismo,telefonia,assicurazione o società di immobili.
- oppure esperienza come animatore nei villaggi turistici
- Capacità di relazionarsi con il cliente
- Capacità di lavorare per obbiettivi e in squadra
- Ottimo standing
I futuri candidati certi o tutti coloro che fossero interessati alla proposta lavorativa sopra citata o semplicemente tutti coloro che avessero domande da fare alla società, possono rivolgersi e/o inviare il proprio curriculum vitae accedendo al portale ufficiale della Virgin Active.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).