Wurth Lavora con noi: tutte le posizioni aperte.
L’azienda Wurth, nota realtà nel settore della vendita di prodotti e sistemi di fissaggio professionali, ha aperto una campagna di assunzioni per varie assunzioni e stage in Italia.
L’azienda Wurth:
Ricordiamo che Wurth è un’azienda tedesca che vende prodotti e sistemi di fissaggio professionali che opera in 84 Paesi nel mondo. La società è stata fondata nel 1945 ed oggi offre un’ampia gamma di prodotti, tra viteria e minuteria metallica e plastica, utensileria a mano, elettrica e pneumatica. Ma non solo, Wurth propone anche prodotti chimici e attrezzatura antinfortunistica, prodotti da quasi 80.000 dipendenti e per una platea di quattro milioni di clienti. Wurth è presente in Italia dal 1963 con una rete di 180 punti vendita sul territorio, con quasi 4.000 collaboratori e 2.500 Tecnici venditori.
Posizioni Aperte in Wurth:
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Italia:
- Sales Account Commerciale: i candidati ideali devono avere un buono spirito imprenditoriale, doti di vendita, ambizione, capacità di lavorare al fine di perseguire gli obiettivi aziendali. Le risorse scelte dovranno occuparsi di visitare i clienti e vendere i prodotti ed i servizi offerti dall’azienda.
SEDE DI EGNA (Bolzano)
-
- Addetto Back Office Promotion Line – Egna (Bolzano);
- Addetto Back Office Post Vendita – Pesaro;
- Consulente Tecnico Commerciale – Veneto Orientale e Friuli Venezia Giulia;
- Ingegnere di Campo – province di Bolzano, Trento e Verona;
- Junior Treasury Specialist – Egna (Bolzano);
- Logistic Promoter – province di Bolzano, Trento e Verona;
- Product Promoter Serramento – Egna (Bolzano);
- Sales Performance Analyst – Egna (Bolzano);
- SAP Business Architect for Digital Transformation & System Integration – Milano;
- Senior Digital Analyst – Egna (Bolzano);
- Store Leader – Mestrino (Padova).
Il Gruppo Wurth investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Wurth tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.
Come Candidarsi in Wurth:
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Wurth possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.