ZALANDO apre un nuovo Magazzino e assume 1000 Addetti in Italia.
La società tedesca Zalando, tra le più importanti nel settore del commercio elettronico, ha annunciato l’apertura di un nuovo Centro di Distribuzione che porterà a 1000 nuove assunzioni.
La notizia è stata confermata e riportata dall’Agenzia Nazionale Stampa Associata – ANSA in un articolo dove sono stati riportati i dettagli sulla costruzione del nuovo Centro di Distribuzione, risultato della grande crescita fatta risultare dall’azienda, con dati sopra ogni stima.
Non è stata ancora resa nota l’esatta ubicazione del nuovo Centro di Distribuzione Zalando, ma è stato reso noto che esso sorgerà comunque nel nord Italia e si occuperà delle spedizioni nel nostro paese e nell’Europa Meridionale.
Saranno quindi assunti diversi addetti , principalmente Magazzinieri e Operai che so dovranno occupare della preparazione delle spedizioni, della situazione della merce nel magazzino e dei controlli in entrata e in uscita dei vari prodotti.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Zalando in Italia possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.